Inzaghi punta su Brozovic: il croato è incedibile ma il rinnovo è in salita
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inzaghi punta su Brozovic: il croato è incedibile ma il rinnovo è in salita

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Marcelo Brozovic è incedibile per l’Inter: il rinnovo del croato però parte in salita

Simone Inzaghi è stato chiarissimo. Marcelo Brozovic è incedibile e su di lui punterà il tecnico piacentino per l’Inter che verrà.

Brozovic ha svoltato con Spalletti e anche con Conte è stato una pedina fondamentale per la calcata tricolore. Nonostante ciò, l’ormai ex allenatore nerazzurro non si sarebbe opposto a un suo addio in estate, cosa che invece intende fare Inzaghi. Anche perché, con il contratto in scadenza nel 2022, le offerte non sarebbero adeguate al valore attuale del croato. La vera complicazione, semmai, sarà proprio quella di trovare un’intesa per il prolungamento. I segnali, infatti, sono che il centrocampista punti ad un ingaggio top, tanto più che, compiendo trent’anni giusto il prossimo anno, sarà l’ultima opportunità per puntare al massimo.

Ed occorre ricordare anche ciò che accadde la scorsa estate, quando era stato messo in piedi lo scambio tra Brozovic e Paredes. Si arenò tutto a causa delle spropositate commissioni chieste dagli agenti del croato, che così si ritrovò costretto a rinunciare a 8 milioni a stagione, il doppio di ciò che gli garantisce adesso l’Inter. Non a caso, Epic ha scelto di cambiare procuratori, preferendo affidarsi al padre. Toccherà a Marotta Ausilio sbrogliare la matassa. Il tema è già in agenda, anche se, con ogni probabilità, perché entri nel vivo occorrerà attendere la conclusione degli Europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano