Inzaghi padrone del proprio destino: «Ora il calendario è in discesa»
Connettiti con noi

News

Inzaghi padrone del proprio destino: «Ora il calendario è in discesa»

Pubblicato

su

Il Corriere della sera giudica positivo il pareggio dell’Inter in un momento

«Un punto per uno e lo spareggio scudetto lascia, in apparenza, le cose come stanno. Oggi il Milan, vincendo all’ora di pranzo con la Sampdoria, potrebbe mettere la freccia e prendersi la testa della classifica. Dentro il Maradona, spazzato da una gelida tramontana, sorride però solo l’Inter. L’1-1 in rimonta è un passo in avanti verso lo scudetto, alla fine di una partita che non passerà alla storia.

Ma il calendario dell’Inter è in discesa, ad eccezione della trasferta allo Stadium contro la Juve di Vlahovic e l’orizzonte roseo. La squadra di Inzaghi è padrona del proprio destino. Capolista virtuale indipendentemente dal Milan, considerando che deve recuperare la partita con il Bologna, ha la possibilità di prendersi lo scudetto della seconda stella»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano