Connettiti con noi

Calciomercato

Inzaghi, lunedì nuovo vertice con la dirigenza. Chiederà cessioni alternative

Pubblicato

su

Inzaghi: lunedì nuove vertice con la dirigenza per ridiscutere le cessioni alternative a Bastoni, Lautaro o Skriniar

Un calciomercato autofinanziato. Questo, come già detto e straridetto, il mantra di Steven Zhang. L’Inter sarà costretta a chiudere in attivo: fra 60 e 80 milioni la cifra indicata da ‘Il Corriere dello Sport’ che comporterà per forza di cose una cessione illustre dopo l’addio di Ivan Perisic.
Si parla di Bastoni, con l’agente che spinge verso Londra, ma ovviamente anche di Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic.

Lunedì ci sarà un nuovo vertice tra Inzaghi e la società: e presumibilmente il tecnico piacentino chiederà delle cessioni ‘alternative’ per raggiungere l’attivo. In quel caso sul banco ci finirebbero i giovani, gli esuberi, De Vrij e Dumfries.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano