Inzaghi, Manchester United e Atletico Madrid spaventano l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inzaghi, Manchester United e Atletico Madrid spaventano l’Inter

Pubblicato

su

Il Manchester United e l’Atletico Madrid avrebbero già fatto dei sondaggio con l’entourage dell’allenatore dell’Inter Inzaghi

L’avventura di Simone Inzaghi all’Inter sta procedendo a gonfie vele. Dopo il passaggio del turno in Champions League e il primo posto in Serie A, mercoledì il tecnico piacentino ha conquistato il suo primo titolo in nerazzurro, battendo per 2 a 1 la Juve in Supercoppa.

L’attenzione verso l’ex Lazio sta crescendo anche in giro per l’Europa dove – riporta il Corriere dello Sport – ci sarebbe alcune società interessate. L’Atletico Madrid e il Manchester United avrebbero già fatto dei timidi sondaggio con l’entourage di Inzaghi. Nulla di concreto, ma piccoli passi per capire le intenzioni.

L’Inter, però – prosegue il quotidiano -, ha intenzione di rinnovare già in primavera il contratto del suo allenatore, per iniziare un ciclo vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano