Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «La Juventus a gennaio si è migliorata. Allegri? Grande rispetto reciproco»

Pubblicato

su

Inzaghi ha parlato di Allegri e dello stato di salute della Juventus nella conferenza stampa prima del derby d’Italia

Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri si sono sfidati in otto occasioni. Il tecnico livornese ha avuto la meglio in sei casi e in una volta ha strappato un punto. Una sola vittoria ovviamente per l’attuale tecnico dell’Inter. Alla vigilia del Derby d’Italia di domenica Inzaghi ha comunque parlato del rapporto con il collega e ha provato a glissare le polemiche degli ultimi giorni.

«Conosciamo abbastanza bene la Juve. A gennaio con Vlahovic e Zakaria hanno fatto investimenti importanti perché hanno visto carenze e si sono migliorati. Fermo restando che era già una grandissima squadra. Chiaramente Vlahovic, ma anche Morata, Dybala o Kean sono tutti attaccanti da tenere in considerazione. Allegri? Penso abbia espresso la propria opinione ma c’è grande rispetto reciproco. Ognuno può esprimerla senza problemi in ogni occasione»

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA SU INTERNEWS24

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano