Inzaghi: «Squadra che non molla mai, felice per noi e per i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Squadra che non molla mai, felice per noi e per i tifosi»

Pubblicato

su

Al termine del successo in Coppa Italia contro la Juventus, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha analizzato la partita

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha voluto esprimere la propria soddisfazione dopo il successo dell’Inter sulla Juve. Ecco le sue parole a Mediaset:

GIOIA– «Abbiamo fatto un’ottima gara, siamo stati bravi nella prima mezzora poi abbiamo approcciato male il secondo tempo. Però la squadra non molla mai, ho avuto risposte fin dall’8 luglio e sono continuate stasera. Era da un decennio che l’Inter non vinceva una Supercoppa e la Coppa Italia, sono molto felice per noi e per i tifosi che ci hanno sostenuti sempre»

RISULTATI  «Fa piacere, condivido questa vittoria e ringrazio lo staff che mi aiuta dalla fine di agosto, non è semplice. Abbiamo battuto il Liverpool, che nel 2022 ha perso solo contro di noi. Abbiamo dato tanto a livello fisico e nervoso, ma non abbiamo alcun rimpianto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano