Inzaghi ritrova la sua Inter: tre i giocatori che hanno aiutato l'allenatore
Connettiti con noi

News

Inzaghi ritrova la sua Inter: tre i giocatori che hanno aiutato l’allenatore

Pubblicato

su

Inzaghi ritrova la sua Inter: tre i giocatori che hanno aiutato l’allenatore a superare il brutto momento

Se l’Inter, distratta e impaurita fino a martedì alle 21, si è poi trasformata in un gruppo di leoni, non è certo caso. Qualcosa dentro si è saldato, i nerazzurri sono tornati a essere una testuggine e certe fratture si sono ricomposte: contro i catalani nessuno ha mandato a quel paese nessuno, solo energia positiva. Negli ultimi tempi nessun giocatore ha abbandonato Inzaghi sulla nave in tempesta, sia chiaro, ma qualcuno lo ha aiutato forse un po’ di più a ritrovare un porto sicuro.

A partire dai vecchi mammasantissima del gruppo: capitan Handa, che sta pian piano perdendo il posto ma non l’autorevolezza, e Danilo D’Ambrosio, il cui carisma è superiore ai minuti giocati. Il tecnico ha poi trovato un alleato nel più interista della compagnia: mentre la squadra annaspava, Dimarco arava la fascia sinistra e trascinava da lì. Come Calha prima, anche Lautaro ha poi stretto i denti pur di superare i problemi ai flessori: in Champions uno ha segnato nel nuovo ruolo di regista, l’altro ha lottato. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano