Inzaghi ribalta l'Inter col Sassuolo: mossa disperata e vincente
Connettiti con noi

News

Inzaghi ribalta l’Inter col Sassuolo: mossa disperata e vincente

Pubblicato

su

Inzaghi ribalta l’Inter e conquista tre punti preziosi sul campo del Sassuolo: le mosse vincenti del tecnico nerazzurro

Un’Inter a due facce come contro l’Atalanta. La squadra di Inzaghi ribalta la situazione contro il Sassuolo e conquista tre punti preziosi in chiave corsa scudetto. Decisivi anche le sostituzioni del tecnico nella ripresa, soprattutto l’ingresso in campo di Dzeko. L’analisi de La Gazzetta dello Sport.

«Se il 2-2 con l’Atalanta era uno di quei thriller con un colpo di scena dopo l’altro, questo 2-1 con il Sassuolo è un romanzo famoso: lo strano caso del dottor Jekyll e mister Hyde. La formula chimica della trasformazione si chiama SI-4: Simone Inzaghi dopo quasi un’ora non ne può più e ne cambia quattro tutti assieme, rivoluzionando linee di gioco, carattere, filosofia. Mossa disperata e vincente. Tre punti, ma anche la riflessione che non si può andare avanti così e aggiustare di volta in volta i guai. Il rischio è troppo alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano