News
Inzaghi Inter, Romano spiega: «Ecco la verità sull’offerta dell’Al Hilal! Tutto dipenderà da un aspetto»

Inzaghi Inter, Romano spiega: «Ecco la verità sull’offerta dell’Al Hilal! Tutto dipenderà da un aspetto». L’annuncio del giornalista
Intervenuto sul proprio canale YouTube, Fabrizio Romano ha spiegato la verità sulla trattativa tra l’Al Hilal e Simone Inzaghi e ha parlato delle possibilità di permanenza all’Inter del tecnico.
INZAGHI INTER – «C’è qualcosa da importante da dire oggi: la questione che riguarda Inzaghi e l’Al Hilal non è una questione fatta o completata assolutamente. Da cosa dipenderà? Dall’Al Hilal, che dovrà prendere una decisione in questi giorni: se vorrà aspettare Inzaghi dopo la finale di sabato per parlare e trattare con lui e provare a chiudere, oppure non aspettare più e prendere uno tra gli altri allenatori che sono nella lista del club. Inzaghi è apprezzatissimo ed è ritenuto l’opzione più gradita nell’Al Hilal: ma per definire l’operazione fatta bisogna fgare un passaggio con lui. E Inzaghi oggi passaggi formali non ne fa: vuole concentrarsi solo ed esclusivamente sulla finale e sull’Inter, che mantiene la sua posizione.
Ha intenzione di programmare con lui e supportarlo, ma questi discorsi verranno affrontati dopo la finale: qui entra in gioco l’Al Hilal, la domanda da farsi è se lo aspetteranno. E’ importante il timing, ma tutto dipenderà da quello che il club arabo vuol fare questa settimana: certamente Inzaghi contratti non ne firma e accordi non ne chiude prima della finale. Ma l’Al Hilal è certamente interessatissimo a Inzaghi e lo considera un allenatore di massimo livello internazionale e ha intenzione di formulare una proposta importante: ma oggi Inzaghi è completamente concentrato sul campo. Tutto dipende dalla pazienza dei sauditi: se ne avranno, avranno la possibilità di tentare Inzaghi. Ma certamente dopo sabato».
