L'Inter e Zhang non hanno dubbi: firma in arrivo anche per Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter e Zhang non hanno dubbi: firma in arrivo anche per Inzaghi

Pubblicato

su

L’Inter, dopo la dirigenza, è pronta a blindare anche Simone Inzaghi con il rinnovo di contrato

L’Inter pronta a blindare Simone Inzaghi. Il club, la dirigenza e il presidente Zhang sono molto soddisfatti del lavoro dell’ex tecnico della Lazio, che ha sostituto Conte sulla panchina interista.

L’Inter di Inzaghi attua un calcio europeo e dopo undici anni ha riconquistato gli ottavi di Champions League: la prossima estate Zhang – scrive il Corriere dello Sport – è pronto ad allungare il contratto del tecnico piacentino, attualmente in scadenza nel giugno 2023. L’offensiva del sodalizio nerazzurro anche per mettere a tacere i rumors dalla Spagna sull’interessamento dell’Atletico Madrid per Inzaghi in caso di divorzio con Simeone. Dopo la dirigenza, quindi, toccherà al mister piacentino firmare il prolungamento contrattuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano