Connettiti con noi

News

Inzaghi Inter, Oaktree risponde alle sirene arabe! Pronto un maxi rinnovo per il tecnico?

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, Oaktree risponde alle sirene arabe! Pronto un maxi rinnovo per il tecnico?

L’edizione odierna de La Repubblica torna sul futuro di Simone Inzaghi, che sembrerebbe essere al centro di un’offerta dell’Al-Hilal.

FUTURO INZAGHI «Mentre in Italia schiva le critiche, all’estero Inzaghi è corteggiato. Dopo i tentativi di metterlo a contratto da parte del Psg e di club di Premier League, Manchester United in testa, lo scorso aprile è arrivata l’offerta monstre dell’Al-Hilal, che gli consentirebbe di allentare la tensione, lavorando in un campionato a minor voltaggio come quello saudita. Il sogno degli arabi era Ancelotti, ma nell’impossibilità di portarlo a Riad, l’offerta che invoglierebbe chiunque è stata girata al piacentino, e potrebbe presto essere fatta a Mourinho: contratto di più anni, ingaggio superiore ai 30 milioni netti a stagione più bonus, e la possibilità per il tecnico di tornare in Europa già nel 2026/27 senza penali. Oaktree, fondo proprietario dell’Inter, è pronto a proporgli un ricco (per gli standard italiani) prolungamento di contratto a 10 milioni netti l’anno, bonus compresi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano