Inzaghi cambia l'Inter dopo lo sosta. Tre mosse per tornare grandi
Connettiti con noi

News

Inzaghi cambia l’Inter dopo lo sosta. Tre mosse per tornare grandi

Pubblicato

su

Inzaghi cambia l’Inter dopo lo sosta. Tre mosse del mister nerazzurro per tornare grandi: da Lukaku a Gosens

Simone Inzaghi cambia l’Inter: contro la Roma, tra dieci giorni, si vedrà un’altra squadra. Sempre 3-5-2 si diceva, ma con il baricentro più basso, sulla falsariga della squadra scudettata di Conte: questa l’idea di Inzaghi per ammortizzare una condizione non ancora al massimo e ridurre i rischi per una difesa non velocissima. L’uomo-chiave in questo senso potrà essere Lukaku: grazie alle sue caratteristiche, il belga è perfetto per far salire la squadra e ribaltare il fronte dell’azione concedendo ai compagni il tempo di salire.

Contro la Roma, altamente probabili l’inserimento a sinistra di Gosens, che potrebbe giovare del nuovo atteggiamento di squadra. E occhio a centrocampo dove è tempo del lancio di Asllani. A ripotarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano