Inzaghi: «Tutte le squadre di vertice hanno avuto questi momenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi e la crisi Inter: «Tutte le squadre di vertice hanno avuto questi momenti. Serve rabbia e carattere»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa del sabato, prima della sfida con la Juventus, Inzaghi si sofferma anche sulla crisi Inter. Ecco cosa serve per ritornare al vertice

Non è un mistero che l’Inter di Simone Inzaghi, dal derby di ritorno con il Milan, abbia iniziato a rallentare fino a perdere la vetta della classifica e addirittura a rincorrere. Anche un successo ai danni del Bologna nella gara del 27 aprile potrebbe non essere sufficiente, qualora le cose rimanessero così. Nella conferenza stampa di presentazione della sfida, probabilmente decisiva, di domenica con la Juventus Simone Inzaghi ha provato ad analizzare il momento.

FORMAZIONE – «Siamo al completo da soli due giorni, ieri ci siamo allenati bene, serve rabbia, ma anche carattere. Sappiamo che nelle ultime sette partite abbiamo perso punti e risultati, più che prestazioni. Domani dobbiamo fare una grande partita, di personalità e carattere, contro un avversario di grandissimo valore e in uno stadio difficile».

LA FLESSIONE – «Tutte le squadre di vertice hanno avuto questi momenti, il nostro è coinciso in mezzo al Liverpool, con il derby perso. A inizio anno, per questa classifica, per gli ottavi di Champions, la vittoria in Supercoppa, avrei messo la firma. Questo ci avevano chiesto dalla proprietà».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano