Connettiti con noi

News

Inzaghi cambia strategia: presa una decisione sulle formazioni per il finale di stagione

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi pronto a rinunciare al turn-over: il tecnico dell’Inter presto interromperà le rotazioni per giocarsi tutto con i migliori

Inzaghi si appresta a stoppare il turn-over, il tecnico dell‘Inter si appresta a bloccare le rotazioni per le ultime decisive gare, eccezion fatta per il trittico di partite in arrivo. Il punto di Gazzetta.it:

LA SITUAZIONE – «Ecco allora che la strategia cambierà da qui in avanti. Soprattutto nel mese di maggio. Dice Inzaghi che «giochiamo tutte finali di Coppa del Mondo» e non sbaglia: l’Inter è senza rete. Senza possibilità di errore. E dunque si stratta di stringere i denti per altre tre partite: Roma, andata col Barcellona e Verona. Tradotto: il turnover, le rotazioni scientifiche attuate da Inzaghi dall’inizio della stagione, stanno per finire. Le alternanze si vedranno fino alla partita con il Verona del 3 maggio. Poi, dal ritorno con il Barça in poi, Inzaghi andrà avanti con i migliori in tutte le sfide, limitando o azzerando di fatto il turnover per le ultime quattro uscite stagionali. E questo anche nella speranza che si aggiunga un’altra gara, da giocare il 31 maggio a Monaco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano