Inzaghi: «Anno straordinario, con il City il nostro approccio non cambierà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Anno straordinario, con il City il nostro approccio non cambierà»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Anno straordinario tutti insieme, con il City il nostro approccio non cambierà». Queste le parole dell’allenatore

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ai microfoni di Uefa.com ha parlato della finale di Champions contro il City.

ANALISI DELLA STAGIONE – «Un anno straordinario, perché abbiamo raggiunto una finale che tutti avevamo sognato e lo abbiamo fatto con grande stile. Un’altra parola che userei è ‘insieme’, perché insieme al nostro pubblico, con i nostri fan, abbiamo fatto qualcosa che pensavamo fosse irraggiungibile. Ma tutti insieme, abbiamo dimostrato che puoi ottenere qualsiasi cosa. Ora dobbiamo coronare tutto ciò che abbiamo fatto con questa finale, che sarà emozionante da guardare».

EURODERBY«Sappiamo cosa significa il derby per Milano come città, e in quattro mesi e mezzo abbiamo vinto quattro partite, quindi sappiamo che tipo di soddisfazione abbiamo dato ai nostri tifosi. Meritavamo di vincere la semifinale grazie ai giocatori, aggressivi, determinati e con una voglia immensa. Abbiamo avuto un approccio unico all’andata, dove abbiamo segnato due gol all’inizio ma avremmo potuto farne di più, e quel buon inizio ci ha aiutato molto».

FINALE «Sarà una partita molto difficile. Le probabilità non sono a nostro favore, ma questo è ciò che rende il calcio così emozionante. Giochiamo contro una delle squadre più forti del mondo, con un allenatore che tutti conosciamo bene, ma cercheremo di farci trovare pronti. Il nostro approccio non cambierà. Ci saranno momenti durante la partita in cui dovremo essere più offensivi e altri in cui dovremo essere forti in difesa. Abbiamo ancora un po’ di tempo per prepararci e stiamo prendendo in considerazione ogni singolo dettaglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano