Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi Inter, Barzaghi rivela: «Fonti vicine alla società parlano di segnali di apertura, ma non si esclude lo scenario anno sabbatico!»

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, il giornalista Marco Barzaghi descrive le sensazioni prima dell’incontro decisivo di oggi: ecco la posizione del club e del tecnico

Intervenuto sulle frequenze di Radio 24 nel corso di Tutti Convocati, il giornalista ed inviato per l’Inter, Marco Barzaghi, ha espresso le proprie sensazioni in merito all’incontro che andrà in scena a brevissimo tra Simone Inzaghi e i dirigenti nerazzurri (Beppe Marotta e Piero Ausilio) al termine del quale si capirà se entrambe le parti proseguiranno assieme o se si arriverà alla separazione tra l’allenatore e il club meneghino. Stando al giornalista di Sport Mediaset, da parte della società ci sarebbe una corposa apertura, mentre dal punto di vista del tecnico piacentino ci sarebbe ancora una certa freddezza. Ecco le sue parole.

INZAGHI INTER – «Fonti vicine alla società dicono c’è ancora un’apertura, un 50-50, ma dal fronte #Inzaghi credo ci sia molta amarezza e non si esclude che si possa prendere un anno sabbatico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano