Inzaghi ne cambia due dopo la Juve: la possibile formazione anti-Atalanta
Connettiti con noi

News

Inzaghi ne cambia due dopo la Juve: la possibile formazione anti-Atalanta

Pubblicato

su

Le probabile formazione dell’Inter in vista della trasferta di domani sera a Bergamo contro l’Atalanta dell’ex Gasperini

Qualche dubbio ancora per Simone Inzaghi in vista dell’impegnativa trasferta dell’Inter contro l’Atalanta, con il tecnico piacentino che scioglierà le riserve domattina nella rifinitura ad Appiano Gentile prima della partenza in pullman per Bergamo.

Inzaghi vuole valutare le condizioni dei suoi dopo la dispendiosa finale di Supercoppa contro la Juventus, con Alexis Sanchez in rampa di lancio e pronto a prendersi una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez, favorito su Dzeko. A centrocampo dovrebbe rivedersi invece Darmian al posto di Dumfries, mentre nel pacchetto arretrato Dimarco insidia Bastoni.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano