Connettiti con noi

News

Inzaghi Arabia Saudita, ecco la vera offerta al tecnico: cosa accadrà dopo la finale di Champions 

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi Arabia Saudita, ecco svelata la vera offerta e i dettagli della proposta al tecnico nerazzurro, vediamo cosa accadrà dopo la finale di Champions League

Simone Inzaghi ha gentilmente rifiutato un’offerta monstre da 20 milioni a stagione arrivata dall’Al-Hilal, club saudita il cui presidente Fahad Bin Saad Bin Nafel si è spinto fino a Milano per convincerlo di persona, mettendo sul tavolo un contratto che pochi club europei potrebbero permettersi. Ma l’allenatore nerazzurro, determinato a restare focalizzato sull’Inter, difficilmente cambierà idea dopo la finale di Champions League a Monaco. 

Come riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, proprio per questo l’Al-Hilal si sta orientando su altri profili, tra cui Marco Silva e Nuno Espírito Santo. Inzaghi, intanto, ha scelto di congelare ogni discorso legato al futuro per i prossimi dieci giorni: troppo importanti gli ultimi 90 minuti di campionato e, soprattutto, l’ultimo atto europeo. Una vittoria proietterebbe direttamente l’ex Lazio nella storia della scuderia lombarda, coronando il percorso di un tecnico che ha ridato respiro internazionale al club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano