Connettiti con noi

News

Inzaghi, è addio all’Inter? Marotta ha espresso la posizione del club, ma il tecnico…

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi, è addio all’Inter per l’allenatore? Beppe Marotta ha espresso la posizione del club, ma ad oggi il tecnico sembra…

Quale sarà il futuro di Simone Inzaghi? Come svela in edicola questa mattina La Gazzetta dello Sport in tutta questa vicenda, la posizione dell’Inter resta invariata: se il tecnico vuole rimanere, il club è disposto a rinnovargli il contratto, per quanto è improbabile che venga ritoccato l’ingaggio attuale di 6,5 milioni più bonus. Al momento, i nerazzurri aspettano la decisione del mister, che ha in mano la situazione. Se Inzaghi decidesse di andare via, dovrà – ovviamente – rinunciare all’ultimo anno del suo contratto, una scelta non semplice, soprattutto di fronte a offerte come quella dell’Al Hilal.

Il tempo è breve: tra nove giorni l’Inter partirà per gli Stati Uniti, escludendo l’ipotesi che Inzaghi vada e poi arrivi un nuovo allenatore. L’11 giugno, l’Inter volerà con l’allenatore che guiderà la squadra nel 2025-26. E se non sarà Inzaghi? È difficile pensare che la scuderua lombarda non abbia già un piano B. Tra le opzioni ci sono Fabregas, per il quale sono già stati fatti dei passi avanti, De Zerbi, che ha esperienza in nazionale, e Chivu, ben conosciuto da Marotta e Ausilio per il suo passato nella Primavera nerazzurra. Anche Vieira è stato preso in considerazione. Tutti profili diversi che potrebbero portare a una revisione della strategia di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano