Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi in conferenza stampa: «Asllani dal primo minuto contro la Roma. Per Lukaku ci vorrà tempo»

Pubblicato

su

Inzaghi in conferenza stampa ha confermato la presenza di Asllani dal primo minuto contro la Roma e l’assenza di Lukaku

Simone Inzaghi in conferenza stampa ha confermato la presenza dal primo minuto di Asllani e ha parlato di Romelu Lukaku, che invece avrà ancora bisogno di un po’ di tempo per rientrare.

ASLLANI E LUKAKU –«Per Lukaku c’è stato un rallentamento che ci toglie un giocatore importante. Lo staff sta lavorando, è passato un mese ma servirà ancora un po’. Asllani è stato scelto da me e dalla società. Sta lavorando bene, domani comincerà la partita. A centrocampo ho delle difficoltà perché ho lui, Mkhitaryan, Barella e Calhanoglu. Oltre a Brozovic anche Gagliardini non è riuscito ad allenarsi negli ultimi due giorni e oggi vedremo se recupererà»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano