Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «In Champions fatto un ottimo girone. Con il Liverpool…»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di SportMediaset in vista della sfida contro il Liverpool

CHAMPIONS – «Per me abbiamo fatto un ottimo girone, con Real Madrid e Shakhtar che è un’ottima squadra, qui a San Siro abbiamo vinto con merito. Arrivare agli ottavi era un obiettivo, siamo ambiziosi, ma dobbiamo guardare già avanti e sappiamo che domani incontriamo una squadra fortissima, una delle grandissime favorite per la vittoria finale. Dovremo affrontare la sfida con grandissime motivazioni, che in queste partite fanno la differenza»

CONTRACCOLPI – «Penso di no, quelli vengono se la squadra non gioca e non produce. Con Milan e Napoli abbiamo raccolto meno di quanto meritato, ci sono quei momenti nella stagione. Guardiamo avanti e pensiamo di partita in partita, veniamo da un ciclo di partite incredibili. Il prossimo passo si chiama Liverpool»

ATTACCANTI – «Penso che Lautaro venga da un’ottima prestazione di Napoli dove è stato dentro la partita e ha fatto molto bene, come Dzeko e Sanchez. Caicedo si sta mettendo alla pari lavorando molto bene ogni giorno, aspettiamo Correa che per noi è una grandissima risorsa come tutti gli altri. Ogni allenatore vorrebbe avere tutte le frecce nel proprio arco ora, ma giocando così spesso è difficile averli tutti a disposizione»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano