Hanno Detto
Inzaghi a Sky: «Partita complicata con il Monza, su Lautaro e Sommer dico questo»
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua prima dell’inizio del match di campionato contro il Monza, le parole a Sky
Le dichiarazioni di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter prima di Inter Monza a San Siro:
LE PAROLE – «Non è una partita semplice, sappiamo che abbiamo avuto sempre sfide difficili con il Monza e sarà così anche stasera, anche se abbiamo lavorato nel migliore dei modi in questi giorni. Come gestirò i portieri? Tranquillamente, stasera gioca Martinez e martedì vedremo. Martinez ha fatto bene, Sommer è un grande portiere e di volta in volta vedremo il da farsi. Arnautovic? Vogliamo sempre fare il massimo, stasera ho cambiato qualcosa rispetto a Rotterdam e farò sempre così. Lui ha sempre dato il suo contributo e farà così anche stasera»
Le parole a Dazn:
TUTTA L’ARGENTERIA PESANTE IN CAMPO OGGI? – «Beh, ho cercato di mettere in campo la formazione migliore possibile per questa partita. C’è stato qualche cambio rispetto a Rotterdam e vediamo… Ci aspetta una partita non semplice, il Monza in questi anni, e già nella partita d’andata, ci ha sempre creato difficoltà».