Inzaghi sui 'casi' Mkhitaryan e Gosens: «Ci daranno una mano. Si stanno allenando bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi sui ‘casi’ Mkhitaryan e Gosens: «Ci daranno una mano. Si stanno allenando bene»

Pubblicato

su

Inzaghi ha parlato dei ‘casi’ Mkhitaryan e Gosens in conferenza stampa. Il centrocampista armeno dovrebbe partire titolare contro il Bayern Moanco

Mkhitaryan e Gosens, solo due degli oggetti del mistero per i nerazzurri in questa prima parte di campionato. Il primo dovrebbe partire titolare contro il Bayern nella sfida di domani sera, mentre per quanto riguarda l’esterno tedesco la concorrenza è spietata. Queste le parole di Inzaghi in conferenza stampa.

MKHITARYAN «E’ entrato molto bene nel derby, parliamo di un giocatore di qualità e quantità, davvero. Ci aiuterà tantissimo, ha avuto un rallentamento a Lecce ma ora come avete visto lavora a pieno regime da una settimana o più. Può essere una soluzione dall’inizio o a gara in corso»

GOSENS – «Gosens si sta allenando molto bene, è un professionista esemplare. L’anno scorso ha perso tutta la stagione praticamente, paga questa lunga inattività dovuta alla recidiva dell’infortunio. Sono contento di come si sta allenando, toccherà a me scegliere se farlo giocare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano