Inzaghi in conferenza stampa: «Le sconfitte devono diventare delle opportunità. Per qualificarci servono 10 punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi pre Inter Bayern: «Le sconfitte devono diventare delle opportunità. Per qualificarci servono 10 punti» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa. Domani alle ore 20:45 la prima sfida della Champions League 2022/2023 contro il Bayern Monaco

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa in compagnia di Calhanoglu per parlare dei temi della partita tra Inter e Bayern Monaco, sfida valevole per la prima giornata del Gruppo C della Champions League 2022/2023 che disputerà allo Stadio San Siro di Milano alle ore 20:45 di mercoledì 7 settembre.

Inizio ore 15:00

TIFOSI «Sarà importantissimo averli allo stadio. Domani saranno di grandissimo aiuto, sappiamo l’avversario che incontriamo, che forza ha. Il girone è molto, molto competitivo, domani deve essere un’opportunità dopo la delusione del derby»

TITOLARI «Non è il caso di parlare di singoli, tutti dobbiamo salire di condizioni. Ho dubbi di formazioni, manca un allenamento. Dopo la conferenza guarderò i dati dell’allenamento di stamattina, sappiamo che dobbiamo fare 10 punti in questo girone. E’ più difficile rispetto allo scorso anno, ma siamo l’Inter e deve essere un’opportunità sfidare una delle 3-4 candidate a vincere la Champions»

SVOLTARE «Le sconfitte devono diventare delle opportunità, chiaramente quella di sabato l’abbiamo analizzata. Ci sono stati momenti in cui abbiamo fatto meglio, ma siamo riusciti solo a fare due gol. Fino all’1-1 eravamo in controllo, poi c’è stato il passaggio a vuoto; sul 3-2 avremmo meritato il pari per quanto creato. In questo momento è così, dobbiamo lavorare di più, io in primis»

HANDANOVIC-ONANA «Il tuo collega mi ha parlato di Bastoni e Barella, tu mi parli di Onana. Si cerca sempre il colpevole, io sono il principale colpevole. Il campionato sta andando a rilento, non solo noi ma anche le altre candidate vanno a ritmi più bassi. Ora bisogna guardare partita dopo partita, sia al video che in campo. Tutti dobbiamo migliorare»

BAYERN «Ho visto le ultime due gare, a livello di statistiche non c’è stata gara. Gli avversari sono stati bravi con aggressività a limitare questa squadra che una intensità e una aggressività che ne fa una delle migliori d’Europa»

MANE-LEWANDOWSKI – «Mané l’abbiamo incontrato contro il Liverpool, è un giocatore con intensità pazzesca, che ti colpisce, in entrambe le fasi. Lewa è un grandissimo giocatore, li incontreremo 4 volte in un mese e mezzo, saranno gare difficili ma stimolanti»

MKHITARYAN «E’ entrato molto bene nel derby, parliamo di un giocatore di qualità e quantità, davvero. Ci aiuterà tantissimo, ha avuto un rallentamento a Lecce ma ora come avete visto lavora a pieno regime da una settimana o più. Può essere una soluzione dall’inizio o a gara in corso»

GOSENS – «Gosens si sta allenando molto bene, è un professionista esemplare. L’anno scorso ha perso tutta la stagione praticamente, paga questa lunga inattività dovuta alla recidiva dell’infortunio. Sono contento di come si sta allenando, toccherà a me scegliere se farlo giocare»

BLACKOUT – «Abbiamo perso due partite importanti, al di là della frusta conta come si si allena e la squadra, nonostante la brutta botta, si è allenata nel migliore dei modi. Domani avremo difficoltà, dovremo essere bravi da squadre a superarle»

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano