News
Inzaghi Al Hilal, blitz in Europa dei sauditi: cresce la fiducia in attesa della decisione del tecnico! Il punto

Inzaghi Al Hilal, blitz in Europa dei sauditi: cresce la fiducia in attesa della decisione del tecnico! Il punto sul futuro dell’allenatore
L’Al Hilal continua a credere ne buon esito della sua corte sfrenata per Simone Inzaghi. In attesa dell’incontro di oggi tra il tecnico e la società Inter, stando a quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano su X, la dirigenza del club Saudita è già arrivata in Europa e attenderebbe soltanto il via libera da parte dell’allenatore piacentino per affondare il colpo.
🚨🇸🇦 Al Hilal management, arriving in Europe to advance on summer plans as they expect Simone Inzaghi to accept head coach job after meeting with Inter later today.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 3, 2025
Growing confidence on Inzaghi’s green light since yesterday, currently still waiting for formal communication. pic.twitter.com/rBbc3iw5eV
INZAGHI AL HILAL – «🚨🇸🇦 La dirigenza dell’Al Hilal è arrivata in Europa per portare avanti i piani estivi, in attesa che Simone Inzaghi accetti l’incarico di capo allenatore dopo l’incontro con l’Inter più tardi oggi.
Da ieri cresce la fiducia sul via libera di Inzaghi, al momento si attende ancora una comunicazione ufficiale».
