Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter Tv: «Non è stato semplice. Abbiamo giocato dopo il gol»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv nel post partita del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv nel post partita del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Io penso di sì, con la fase difensiva da parte di tutti che parte dagli attaccanti. Stasera abbiamo vinto una partita importante, ci dispiace aver preso gol in una situazione che abbiamo visto tutti. Ci prendiamo questa vittoria al rientro dopo venticinque giorni che non si giocava, era una partita importantissima da vincere stasera. Si è visto il calcio di Inzaghi nel 2-1? Sì, diciamo di sì. Abbiamo fatto gol da terzo a terzo: io chiedo quello. Hanno segnato Danilo D’Ambrosio e Federico Dimarco da terzi, è una caratteristica che chiedo e ho la fortuna di avere questi giocatori importanti che mi stanno dando soddisfazioni».

CLASSIFICA«Senz’altro. Abbiamo avuto il rinvio della gara, stasera rientravamo contro una squadra che sta bene fisicamente ed è stata molto bene in campo nel secondo tempo, ma non ci siamo disuniti e abbiamo vinto meritatamente».

SUPERCOPPA ITALIANA – «Abbiamo due giorni e mezzo per prepararla nel migliore dei modi, è questo il nostro obiettivo».

LAZIO«Una squadra forte, di qualità, che è stata molto bene in campo. Se vai ad analizzare i numeri penso che la vittoria sia stata molto meritata, ma non era semplice soprattutto per il rientro dopo venti giorni. Sono molto soddisfatto».

Advertisement

Facebook

News

Advertisement