Inzaghi a DAZN: «Non si possono prendere due gol così. L'Inter deve puntare ad avere continuità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Non si possono prendere due gol così. L’Inter deve puntare ad avere continuità»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi analizza ai microfoni di DAZN lo scivolone allo Stadium contro la Juventus. Le sue parole alla fine della sfida

Simone Inzaghi non getta la spugna. Il tecnico nerazzurro dopo lo scivolone allo Stadium ha provato in qualche modo ad analizzare la sconfitta, il momento e soprattutto quelle che possono essere le ambizioni nerazzurre. Prima e dopo la sosta.

SCONTRI DIRETTI – «E’ un dato di fatto, dobbiamo fare di più. Non possiamo non andare in vantaggio dopo quanto fatto. Dobbiamo migliorare nei dettagli perché questi match sono sempre sul filo»

COSA MANCA ALL’INTER – «Non dovrebbe succedere andare sotto dopo una partita andata così, abbiamo poi avuto molta fretta e ci siamo disuniti. Dovevamo mantenere la calma. In altri tempi cinque sconfitte non dovevi farle, in match come quelli con Udinese e Roma in altri tempi pareggiavi. In Champions li abbiamo fatti bene questi incontri, in campionato non siamo riusciti ad ottenere continuità»

PROBLEMI – «Prendiamo due gol da ripartenze, dove abbiamo lavorato per quattro giorni dopo Monaco, e dovevamo fare fallo in entrambi i così. Non si possono fermare quelle due azioni, bisogna agire meglio con le preventive e magari fare un fallo»

SCUDETTO – «L’Inter deve puntare ad avere ancora più continuità. Davanti tutte corrono, questa sconfitta fa male per l’importanza della partita ma fra due giorni siamo di nuovo in campo. Il ko può portare delle scorie ma dobbiamo essere bravi a ripartire nel migliore dei modi. Stavolta non abbiamo segnato dopo esserci riusciti per 24 partite consecutive»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano