Inter, Zhang soddisfatto dei risultati: questo il messaggio del presidente nerazzurro
Connettiti con noi

News

Inter, Zhang soddisfatto dei risultati: questo il messaggio del presidente nerazzurro

Pubblicato

su

Inter, Steven Zhang soddisfatto dei risultati fuori e dentro al campo: questo il messaggio del presidente nerazzurro

Nel colloquio di giovedì con Zhang e gli ad Marotta e Antonello la società ha sottolineato di essere più che soddisfatta dei risultati raggiunti finora. Con la vendita di Lukaku e Hakimi, e un incasso di 170 milioni, in viale della Liberazione hanno abbassato l’asticella delle aspettative chiedendo la qualificazione alla Champions 2022-23 e, in quella 2021-22, il raggiungimento degli ottavi.

Inzaghi ha superato il girone e ha aggiunto la vittoria della Supercoppa italiana, l’ingresso in semifinale di Coppa Italia e l’attuale terzo posto in campionato. Se l’Inter fosse uscita al group stage della Champions e dall’Europa (come Conte nel 2020-21…), probabilmente adesso la classifica della A sarebbe diversa perché il doppio confronto con i Reds ha prosciugato i nerazzurri a livello nervoso. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano