Inter, Zhang sempre vicino alla squadra dal suo ritorno a Milano
Connettiti con noi

News

Inter, Zhang sempre vicino alla squadra dal suo ritorno a Milano

Pubblicato

su

Inter, il presidente Steven Zhang sempre vicino alla squadra nerazzurro di Simone Inzaghi dal suo ritorno a Milano

Dopo diversi mesi Steven Zhang è finalmente tornato in Italia e il suo lavoro in questi giorni è davvero fitto. Tra le diverse questioni da risolvere, però, il presidente dell’Inter non perde occasione di stare vicino alla squadra per tenere saldo il rapporto umano.

Secondo quanto detto dalla Gazzetta dello Sport, da quando è a Milano, Zhang ha sfruttato ogni minima occasione per fare visita alla squadra e scambiare due chiacchiere anche con Inzaghi, peccato solo che la fitta agenda di lavoro abbia assorbito la maggior parte del tempo. Oltre ad assistere alle ultime tre sfide con Lazio, Juve e Atalanta, Zhang si è potuto concedere giusto una cena con la dirigenza e una fugace visita in ritiro. La speranza è di poter stare ancora un po’ vicino alla squadra prima di ripartire, ma le giornate in sede si susseguono a ritmi serrati”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano