Van der Gragt: «Semifinale con la Juve? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Van der Gragt: «Semifinale con la Juve? Dico questo»

Pubblicato

su

Stephanie Van der Gragt, delle Inter Women, ha parlato dell’imminente semifinale di Coppa Italia con la Juventus del 4 marzo

Ai microfoni di InterTv, Stephanie Van der Gragt parla non solo del cammino delle nerazzurre in campionato, la cui prima fase si è conclusa con un ottimo 3° posto, ma anche della semifinale di Coppa Italia con la Juventus, in programma per sabato 4 marzo alle 14.30:

INTER WOMEN, CAMPIONATO– «Mi aspettavo questo posizionamento in classifica. Abbiamo un’ottima squadra e abbiamo giocato molto bene nell’ultimo periodo. Ci sono gare in cui abbiamo perso e che potevamo fare meglio, ma nel complesso abbiamo fatto bene. Tutto è possibile secondo me. Abbiamo avuto delle assenze pesanti nelle ultime settimane, ma comunque giocando da squadra abbiamo fatto bene».

INTER WOMEN, COPPA ITALIA- «Semifinale con la Juve? Le partite di Coppa sono diverse da quelle di campionato. La Juventus è forte e ha attaccanti dinamiche, sono un’ottima squadra. Bisogna prepararsi bene per la prima partita che è in casa, sarà importante partire col piede giusto. E’ una sfida di andata e ritorno contro un avversario molto forte. Ce la metteremo tutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano