Inter Women: tutto pronto per la prima partita della tournée negli Stati Uniti. Guarino: «Esperienza incredibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women: tutto pronto per la prima partita della tournée negli Stati Uniti. Guarino: «Esperienza incredibile»

Pubblicato

su

Tutto pronto per la prima amichevole dell’Inter Women nella trasferta negli Stati Uniti. Le parole di Rita Guarino

Questa notte, a Brownsville, il primo impegno della storica tournée negli Stati Uniti per l’Inter Women di Rita Guarino, che affronterà il Chivas Guadalajara alle 2.30 italiane.

«Siamo molto felici di essere qui e avere la possibilità di giocare partite di livello internazionale. Fare questo tipo di esperienze e incontrare culture calcisticamente lontane dalla nostra ci arricchirà sicuramente. Sarà un piacere domani affrontare il Chivas, perché il calcio femminile in Messico è diventato professionistico negli ultimi anni e il livello è cresciuto notevolmente. Noi ci presentiamo ad affrontare la gara contro il Chivas con una squadra giovane, con diverse calciatrici aggregate dalla nostra Primavera. Siamo ancora in fase di pre-season, ma ci prepareremo comunque al meglio per la gara di domani contro le attuali campionesse del campionato messicano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano