Bonetti: «La vittoria di oggi è importante, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonetti: «La vittoria di oggi è importante, ecco perchè»

Pubblicato

su

Tatiana Bonetti, dopo la vittoria dell’Inter Women per 2-0 sulla Sampdoria, ha rilasciato una dichiarazione a Inter Tv

Tatiana Bonetti, autrice del primo gol dal dischetto di rigore in Inter Women- Sampdoria, è felice per la vittoria delle nerazzurre, che ora guidano la classifica a 10 punti.

LE PAROLE- «Questa era una partita importante per noi perché sapevamo che ci permetteva di mantenere una striscia positiva di vittorie o, comunque, di risultati positivi. Quindi siamo venute qui molto cariche. Tutta la settimana ci siamo allenate bene. Ormai è da inizio anno che siamo molto concentrate, siamo sul pezzo. Sono molto contenta della mia squadra, ci tengo a dirlo. Abbiamo fatto una grande partita e poi è arrivato anche il gol per me. Sono contenta di aver dato il via a questo risultato per noi importante. Speriamo di continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano