Robustellini: «A gennaio ho vissuto un momento speciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Robustellini: «A gennaio ho vissuto un momento speciale»

Pubblicato

su

Chiara Robustellini, difensore delle Inter Women, ha rilasciato un’intervista in cui racconta del suo percorso calcistico

Il difensore delle Inter Women Chiara Robustellini si racconta in un’intervista, dagli esordi finon al primo gol in nerazzurro:

ROBUSTELLINI- «Sono cresciuta a Luvinate, in provincia di Varese, li è nata anche la mia passione per il calcio grazie ai miei due fratelli maggiori. A Barasso ho giocato per la prima volta in una società sportiva, mentre Gavirate, dove ho giocato per quattro anni, è il posto da dove è partita la mia carriera calcistica».

MOMENTO SPECIALE- «A gennaio di quest’anno ho vissuto un momento speciale, il mio primo gol in Serie A con la maglia nerazzurra, è stata un’emozione grandissima come quella che ho vissuto all’esordio da titolare nel derby. Cosa è stato fondamentale nella mia carriera? Umiltà, sacrificio e perseveranza e poi i miel genitori che sono sempre stati al mio fianco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano