Inter Women, il resoconto dei minuti delle nerazzurre in Nazionale
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women, il resoconto dei minuti delle nerazzurre in Nazionale

Pubblicato

su

Ecco com’è andata la pausa Nazionale per le giocatrici delle Inter Women: tutti i minuti giocati dalle nerazzurre

Sul sito ufficiale dell’Inter, ecco un resoconto della pausa Nazionali svolta dalle nerazzurre delle Women.

Gouthia Karchouni è scesa in campo con la nazionale algerina nel match vinto per 2-1 sull’Uganda: 70 minuti e un gol pesante per la nerazzurra.

Chiara Robustellini è stata impegnata nei match dell’Italia U23: vittoria per 3-0 per l’Olanda, 90′ per la calciatrice dell’Inter, la scorsa settimana; lunedì vittoria per 1-0 contro la Svezia, altri 90′ per Chiara.

Doppia vittoria per la Danimarca in Nations League: 2-0 alla Germania e 5-1 sul campo del Galles. Protagoniste Tøghersen e Junge Pedersen: pieno di minuti per le due nerazzurre, con Tøghersen in gol nel secondo match.

Haley Bugeja super protagonista: ha regalato a Malta le vittorie contro Lettonia e Moldavia, segnando i tre gol della sua nazionale nei due incontri. 1-0 contro la Lettonia, 2-0 contro la Moldavia, tutte con la firma di Haley Bugeja.

Maja Jelčić in campo con la Bosnia: vittoria per 2-1 con gol e 90′ contro la Bielorussia; 62′ in campo nel pareggio con la Slovenia, in Nations League.

Sconfitta per il Camerun di Ajara Nchout Njoya: la nerazzurra ha disputato 94′ contro il Kenya. Dopo l’1-0 nei tempi regolamentari, la nazionale camerunese è stata battuta ai rigori (Ajara a segno dal dischetto), mancando la qualificazione alla Coppa d’Africa.

Novanta minuti per Katie Bowen con la Nuova Zelanda, sconfitta 3-0 dal Cile. Anja Sonstevold non ha collezionato minuti nei due impegni della Norvegia, come anche Beatrice Merlo con la nazionale azzurra e Sara Cetinja con la Serbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano