Magull, i numeri della centrocampista delle Inter Women fanno girare la testa
Connettiti con noi

Inter Women

Magull, i numeri della centrocampista delle Inter Women fanno girare la testa

Pubblicato

su

Le Inter Women hanno accolto oggi il nuovo innesto a centrocampo Lina Magull, ex Bayern Monaco, con un palmares incredibile

Con grande entusiasmo, le Inter Women hanno ufficializzato l’acquisizione della talentuosa giocatrice della nazionale tedesca Lina Magull dal Bayern Monaco.

La sua esperienza nel club bavarese, iniziata nel 2018, è coronata da due titoli tedeschi, con un notevole contributo di 29 gol in 96 partite. Prima di questo periodo di successo, Magull ha lasciato il segno giocando per Gutersloh (21 gol in 38 apparizioni), Wolfsburg (9 reti in 42 gare) e Friburfo (29 gol in 62 presenze).

Il suo impatto si estende anche a livello internazionale, dove ha rappresentato la Nazionale tedesca con onore, accumulando 22 gol in 74 presenze e raggiungendo il secondo posto all’Europeo del 2022. Il suo eccezionale palmares include anche due campionati tedeschi, due Coppe di Germania e due Champions League, tutti conquistati con il Wolfsburg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano