Inter Women, le dichiarazioni di Guarino dopo la Juventus - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, le dichiarazioni di Guarino dopo la Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Rita Guarino ha analizzato il match pareggiato tra Inter Women e Juventus: le sue dichiarazioni

Le parole di Guarino dopo la sfida contro la Juventus ai microfoni di JuventusNews24:

CRESCITA – «Questo assolutamente, come ho detto in precedenza ora diventa il momento più difficile. Quando sei in vetta diventa più difficile riuscire a fare gli ultimi metri per arrivare a risultati importanti».

RIENTRANTI – «E’ fuori da ogni dubbio che serve tempo e che c’è bisogno di minutaggio. Pian piano recupereremo anche le altre, spero nel più breve tempo possibile per avere più scelte. Rientrare da un infortunio vuol dire avere tempo a disposizione per tornare ai livelli di prima».

COSA DIRA’ ALLA SQUADRA – «Sono già state attente e aggressive, ma dovranno essere ciniche. Dobbiamo recuperare le nostre energie mentali e fisiche, su quanto possiamo migliorare per presentarci a Vinovo al meglio».

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano