Montemurro: «Juventus più cinica. Ora pensiamo alla Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Juventus più cinica. Ora pensiamo alla Roma»

Pubblicato

su

L’allenatore delle Juventus Women ha parlato dopo la vittoria contro le Inter Women per 3-1 ai microfoni di La7

Joe Montemurro racconta così la vittoria della sua Juventus ai danni delle Inter Women nella Poule Scudetto:

PARTITA – «La nostra continuità senza la palla è stata fenomenale, abbiamo cercato di evitare le loro ripartenze. Stiamo trovando una Juve più efficace e cinica, un po’ diversa dalle mie idee ma ci siamo detti questo, di essere più ciniche».

JUVENTUS – «In queste settimane abbiamo lavorato più sulle posizioni in campo. Adesso stiamo sfruttando questo lavoro, vogliamo essere più propositivi con la palla e siamo più pericolosi».

GOL SEMBRANT – «A dire la verità non ho visto il gol, c’è stata una piccola mischia. Non l’ho visto e purtroppo non posso commentare».

ROMA – «Sono lì, adesso è più un gioco mentale. La Roma sta facendo le cose sue alla grande. La pressione di essere prime in classifica è su di loro, noi facciamo il nostro lavoro. Adesso sono tutte partite importanti, sono belle partite e speriamo in un bello spettacolo per il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano