Inter Women, Guarino delusa: «Approccio negativo, ecco cosa è mancato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino delusa: «Approccio negativo, ecco cosa ci è mancato»

Pubblicato

su

Non può che essere delusa Rita Guarino per la sconfitta subita dall’Inter Women nel derby meneghino contro il Milan

Brutta giornata per l’Inter Women, uscita sconfitta nettamente dal derby contro il Milan: al termine del match ecco le impressioni del tecnico nerazzurro Rita Guarino ai microfoni di Inter TV.

APPROCCIO – «Non abbiamo approcciato bene la gara né fatto quello che avevamo preparato, di conseguenza abbiamo concesso troppo ad un avversario che ci ha aggredito fin dai primi minuti e non siamo state lucidi e pazienti a fare il nostro gioco. Ci siamo un po’ contratte e spaventate e il Milan alla prima occasione l’ha buttata dentro, e poi non siamo più state in grado di entrare in partita e cercare di cambiare le sorti di questa gara».

VERIFICA – «Questa era una partita di verifica perché sottolinea ancora una volta il nostro girone di andata, di come abbiamo fatto bene soprattutto con le squadre di vertice. Non va dimenticato che il Milan è una squadra che ha partecipato alla Uefa Champions League e lottava per il titolo quest’anno, quindi il risultato di andata è stato importante. Oggi sono stati superiori a noi, non c’è dubbio».

L’ULTIMA – «Contro il Sassuolo sarà una partita importantissima perché al di là che il 4°/5° posto cambia poco in termini di classifica per noi è significativo perché vorrebbe dire aggiungere ancora un ulteriore step di crescita contro una squadra come il Sassuolo che ha sempre dimostrato grande valore. Una vittoria contro di loro, oltre al sorpasso in classifica, significherebbe molto per la nostra crescita che, senza dubbio, c’è stata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano