Inter Women Como LIVE: cronaca, risultato e tabellino del match
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women Como 2-3: nerazzurre vittime preferite del Como, che torna a vincere dopo 3 mesi di digiuno

Pubblicato

su

Appuntamento alle 18 all’Arena Civica Gianni Brera, dove le Inter Women ospitano il Como per la 15^ giornata di Serie A femminile: la live

Ecco la cronaca live del match valevole come 15^ giornata di Serie A femminile tra le Inter Women e il Como. Appuntamento alle 18.


INTER WOMEN COMO, LA CRONACA LIVE

-FINE PARTITA-

94′ – 🟨Cartellino giallo per Karlenas

85′ – 🔁Guarino tenta il tutto per tutto con un doppio cambio: entrano Thogersen e Jelcic al posto di Merlo e Csiszar

83′ – La neo entrata Pastrenge semina subito il panico in area nerazzurra, ricevendo a pochi passi da Cetinja. La sua conclusione è però altissima sulla traversa!

82′ – 🔁Ultima sostituzione per il Como: esce Vaitukaityte per l’ingresso di Sevenius

79′ – 🔁 Sostituzione per il Como: fuori Hilaj, dentro Pastrenge

77′ – 🟨 Ammonizione per Lipman, a causa del fallo su Bonfantini al limite dell’area

75′ – OCCASIONE CLAMOROSA per l’Inter, che dopo una superba azione corale e il suggerimento di Merlo, arriva sui piedi di Bonfantini. L’attaccante calcia di prima intenzione e Gilardi si ritrova la sfera tra le mani!

73′ – GOL DELL’INTER, ANNULLATO a Bonfantini, che raccoglie di testa il cross di Serturini, gonfiando la rete. Al momento del cross, però, il pallone aveva varcato la linea, per cui tutto vanificato.

71′ – ⚽GOL DEL COMO, con Karlernas che impatta di testa e porta il Como in vantaggio

66′ – 🔁Sostituzione per le Inter Women: esce Polli per l’ingresso di Serturini

64′ – Ritmi alti all’Arena Civica, le due squadre cercano il guizzo nelle rispettive difese. Intanto, si prepara ad entrare Serturini, alla sua prima partita in nerazzurro

49′ – ⚽PAREGGIO IMMEDIATO DELL’INTER, con Michela Cambiaghi che svetta di testa sul cross su punizione di Magull, insaccando alle spalle di Gilardi!

47′ – GOL DEL COMO, grazie alle punizione velenosissima battuta da Kajan: di sinistro va sul primo palo e gonfiando la rete

-secondo tempo-

🔁 Sostituzioni per il Como: entrano Zanoli e Monnecchi, al posto di Lundorf e Picchi

-fine primo tempo-

42′ – Occasione per l’Inter con Polli, che riceve da Csiszar e tira. La palla colpisce l’esterno della rete, ma l’arbitro fischia comunque la partenza dell’attaccante da posizione di fuorigioco

39′ – 🟨 Cartellino giallo per Bonfantini, che atterra in malo modo Skorvankova

37′ – 🩹🔁Infortunio per Ceccotti tra le fila del Como. La giocatrice viene sostituita da Bergersen

33′ – Cambiaghi prova subito a rialzare la testa. L’attaccante nerazzurra conclude a rete su assist di Polli, ma Gilardi s’invola e le nega il gol!

31′ – GOL DEL COMO – Kajan mette a segno la sua prima rete stagionale, liberandosi in area della marcatura di 2 nerazzurre, prima di beffare Cetinja a pochi passi dalla rete

27′ – ⚽GOL DELL’INTER – La stessa Magull, dal dischetto, beffa Gilardi con un rasoterra sinistro imprendibile. Vantaggio Inter!

25′ – 🥅 Calcio di rigore per l’Inter! Magull viene atterrata in area.

23′ – L’Inter alza i giri del motore, prima con la conclusione murata di Csiszar, poi con quella di Magull, che Gilardi disinnesca con sicurezza.

19′ – 💥Primo squillo Inter, con Csiszar che serve al bacio Bonfantini sulla fascia. La corsa dell’attaccante culmina con un siluro che termina al lato di poco!

15′ – Match bloccato, nessuna delle due squadre riesce a rendersi pericolosa per i rispettivi portieri

6′ – ❌ GOL DEL COMO, ANNULLATO PER FUORIGIOCO. Skorvankova buca i guanti di Cetinja con un sinistro micidiale, ma la bandierina si alza

5′ – Colpo di testa di Pedersen, a cui però l’ex Juve non imprime la giusta potenza: tutto semplice per Gilardi

4′ – Primi minuti disordinati, con l’Inter che tenta di mantenere il possesso palla, avvicinandosi all’area avversaria

Fischio d’inizio alle 18.00, si parte! ⚽


Migliore in campo nel primo tempo: Magull, Csiszar

IL TABELLINO

INTER (4-3-3): 21 Cetinja; 13 Merlo (85′ Thogersen), 19 Alborghetti, 3 Bowen, 14 Robustellini; 23 Magull, 4 Junge Pedersen, 27 Csiszar (85′ Jelcic); 36 Cambiaghi, 9 Polli (66′ Serturini), 11 Bonfantini. A disposizione: 12 Piazza, 7 Bugeja, 15 Serturini, 17 Fordos, 18 Pandini, 25 Thøgersen, 47 Fadda, 55 Tomter, 99 Jelcic. Coach: Rita Guarino.

COMO (4-3-3): 1 Gilardi; 22 Skovsen, 24 Rizzon, 2 Lipman, 14 Cecotti; 16 Karlernas, 18 Hilaj, 20 Vaitukaityte, 21 Picchi; 10 Kajan, 8 Skorvankova. A disposizione: 12 Korenciova, 3 Zanoli, 4 Colombo, 5 Pastrenge, 6 Bergersen, 9 Martinovic, 11 Sevenius, 15 Bianchi, 27 Monnecchi. Coach: Marco Bruzzano.

Arbitro: Iacobellis Assistenti: Fumarulo-Fracchiolla Quarto ufficiale: Gargano


IL PRE PARTITA

L’XI di partenza delle Inter Women

L’allenamento della squadra in vista del fischio d’inizio

Le divise delle nerazzurre

Matchday!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano