Asse Inter Women-Como: Matilde Pavan in prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Asse Inter Women-Como: Matilde Pavan in prestito

Pubblicato

su

Un altro prestito andato a buon fine tra Inter Women e Como Woman: stavolta si tratta di Matilde Pavan, attaccante mancina nerazzurra

Con una nota ufficiale il Como Women rende ufficiale l’arrivo in prestito dall’Inter di Matilde Pavan, attaccante mancina molto promettente.

COMUNICATO- «L’arrivo della calciatrice Matilde Pavan, in prestito dall’Inter Women.
Matilde, attaccante mancina classe 2004, è nata a Venezia ed ha iniziato la sua carriera nelle giovanili di Venezia ed Hellas Verona. Proprio coi gialloblù è arrivato l’esordio in Serie A, contro il Tavagnacco, nella stagione 2018/19 quando aveva solo 14 anni. Alla fine di quell’anno si è mossa l’Inter, che ha portato Matilde a Milano. Nelle tre stagioni all’Inter Women ha giocato con la squadra primavera nerazzurra, togliendosi anche la soddisfazione dell’esordio in Serie A con la prima squadra. Matilde è inoltre titolare della nazionale italiana under 19.
Pavan raggiungerà le altre componenti della squadra sabato 23 luglio in occasione del primo giorno di raduno a Ponte Lambro. Dopodiché, le ragazze giocheranno un’amichevole dal sapore di Serie A, sabato 30 luglio al Centro Sportivo Vismara contro il Milan. Infine, partiranno alla volta di Marileva in Trentino-Alto Adige, località scelta per ospitare il ritiro pre-season del Como Women».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano