Inter in vista del derby: campanello d'allarme per Cuadrado
Connettiti con noi

News

Inter in vista del derby: campanello d’allarme per Cuadrado

Pubblicato

su

Juan Cuadrado, giocatore dell’Inter, ieri è stato sostituito dalla Colombia per un problema muscolare: a rischio il derby col Milan?

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, c’è apprensione al momento in casa Inter per quanto riguarda le condizioni di Juan Cuadrado.

L’ex Juve, approdato in nerazzurro nella sessione estiva di mercato, è stato sostituito nel match tra Colombia e Venezuela per un problema muscolare. I dettagli.

CUADRADO– Un guaio che – dopo un primo raffronto tra lo staff medico nerazzurro e i colleghi colombiani – non sembra grave, ma comunque ha agitato le ultime ore del tecnico dell’Inter.

Nelle prossime ore sarà stabilito se Cuadrado – capitano della sua nazionale – andrà in Cile per assistere al match di martedì contro i padroni di casa o se, come spera l’Inter, rientrerà subito a Milano per provare a essere a disposizione in vista del derby.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano