Inter-Villareal: l'incognita di Inzaghi da risolvere
Connettiti con noi

News

Inter-Villareal: l’incognita di Inzaghi da risolvere

Pubblicato

su

Nella formazione dell’Inter che scenderà in campo domani sera con il Villareal c’è un’incognita per Simone Inzaghi

Come rende noto la Gazzetta dello Sport, nella formazione dell’Inter che scenderà in campo domani sera affrontando il Villareal c’è un’incognita.

LE PAROLE– «Il punto di domanda nella formazione di sabato sera è però sulle fasce, ma non ovviamente su quella di Denzel Dumfries. C’è infatti una discreta possibilità che Robin Gosens non sia ancora al top per affrontare l’impegno sin dal fischio d’inizio e quindi le alternative dovrebbero ridursi a due nomi. Federico Dimarco, migliore in campo sei giorni fa contro il Lione, e Matteo Darmian, l’uomo che sulla carta è il sostituto del tedesco nel gioco delle coppie di Inzaghi. Il ballottaggio è tra loro due. L’ex Atalanta, invece, entrerà probabilmente a gara in corso, forse nella girandola di cambi del 60′ che è diventata una tradizione in questa preparazione estiva. La squadra si ritrova direttamente sabato per la partenza verso Pescara: non faranno parte della partita Alexis Sanchez, Andrea Pinamonti ed Eddie Salcedo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano