Vieri: «Retegui? Chi critica gli oriundi è un poveretto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri: «Retegui? Chi critica gli oriundi è un poveretto»

Pubblicato

su

Christian Vieri ha detto la sua su Mateo Retegui, talento seguito dall’Inter: «È promettente, ha avuto un impatto positivo»

Sulle colonne del Corriere della Sera, anche Christian Vieri commenta l’astro nascente di Mateo Retegui, osservato speciale da diversi clun di Serie A tra cui l’Inter:

RETEGUI- «È promettente, ha avuto un impatto positivo. Davvero un bel gol quello all’Inghilterra, ancora una volta ha avuto ragione il Mancio: se vede uno bravo, lo butta dentro senza tanti problemi. In ogni modo, deve giocare e migliorare ancora molto. Il ct ha bisogno di Chiesa e del miglior Immobile, di Raspadori, che gioca proprio bene. Scamacca è indietro, mentre quelli che criticano gli oriundi sono dei poveretti. Mentalità antica, roba da dinosauri. In Australia io sono cresciuto con ragazzi di tutte le nazionalità del mondo…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano