Inter Verona, Tudor: «Una delle partite più belle, San Siro dà motivazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Verona, Tudor: «Una delle partite più belle, San Siro dà grande motivazione» – VIDEO

Pubblicato

su

Alle porte della sfida tra Inter e Verona, il tecnico dei gialloblù Tudor ha parlato in conferenza stampa. Ecco le possibilità di Barak…

Conferenza stampa per Igor Tudor alla vigilia della sfida Verona-Inter. Il tecnico dei gialloblu parla anche delle condizioni di Barak e di chi potrebbe partire dal primo minuto.

INTER – «È una delle partite più belle, c’è poco tempo tra le due partite, ma sono sufficienti per recuperare bene dopo una bella vittoria in casa, che ci dà carica. Giocare a San Siro ti dà grande motivazione. Proveremo a fare una bella gara»

LE CONDIZIONI DI BARAK – «Ha avuto quest’influenza intestinale che è piuttosto pesante. Non si è ancora allenato con noi, è in forte dubbio. Veloso è invece vicino al rientro. Gli altri sono a posto, anche Lasagna»

CHI PARTE – «Ci sono 3-4 giocatori per quel ruolo: Lasagna, Bessa, anche Depaoli può fare quel ruolo, Cancellieri, Praszelik»

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano