Connettiti con noi

News

Inter Verona, aperta la vendita libera dei biglietti: le info

Pubblicato

su

L’Inter è proiettata alla partita contro il Verona: le informazioni utili sui biglietti per la sfida del Meazza

MILANO – Dopo il successo contro la Juventus, l’Inter si prepara per la sfida contro l’Hellas Verona, partita valida per la 32esima giornata di Serie A 2021/22, un’occasione speciale per vivere a pieno il Meazza. Dopo Inter-Udinese dello scorso 31 ottobre, infatti il match contro gli scaligeri sarà un’altra partita speciale Inter Club, con attività e promo dedicate ai soci.

APERTA LA VENDITA LIBERA

È aperta la vendita libera aperta a tutti con prezzi a partire da 10€ e tariffe agevolate per soci Inter Club e abbonati 19/20. I soci potranno acquistare a tariffa speciale nei settori dedicati in esclusiva. 

I titoli saranno cedibili a partire da venerdì 8 aprile (i soci Inter Club potranno cedere il biglietto esclusivamente ad altri soci Inter Club).

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano