Inter e Torino: tutto pronto per la trattativa Bremer. C'è l'ok di Zhang
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e Torino: tutto pronto per la trattativa Bremer. C’è l’ok di Zhang

Pubblicato

su

L’Inter potrebbe finalmente sbloccarsi per Bremer. Pare che Zhang abbia già dato l’ok per la trattativa

Bremer è il primo obiettivo dell’Inter per la difesa: non è un mistero. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’ pare che i nerazzurri abbiano però finalmente deciso di iniziare la trattativa con il Torino, dato che l’accordo con il giocatore c’è già.

«Zhang ne è al corrente e ha dato l’ok, così in settimana l’Inter farà ufficialmente partire l’offensiva con Bremer, questa volta sedendosi a tavolino con il Torino, visto che con il calciatore l’accordo c’è da diverso tempo. La somma da raggiungere per il sì di Cairo oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro e nell’operazione potrebbero essere inseriti calciatori che piacciono a Juric. Tra questi c’è sicuramente Andrea Pinamonti, attratto dall’opportunità. Siamo solo all’inizio, ma finalmente l’Inter è pronta a muovere i primi passi con il Torino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano