Inter, partita aperta per Thuram. I nerazzurri hanno un vantaggio sul Bayern
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, partita aperta per Thuram. I nerazzurri hanno un vantaggio sul Bayern

Pubblicato

su

Inter, partita aperta per Thuram. I nerazzurri hanno un vantaggio sul Bayern Monaco per l’attaccante francese

È tramontato l’iniziale progetto di un blitz alla Eriksen, ovvero di un acquisto immediato dal Borussia Mönchengladbach per battere la concorrenza (troppi i 10 milioni chiesti dai tedeschi per liberarlo a gennaio), ma non è terminata la futura corsa al parametro zero. Al contrario, i segnali arrivati ai nerazzurri negli ultimissimi giorni raccontano di una partita, certamente complicata, ma tutt’altro che decisa.

Thuram al Bayern sarebbe in una posizione più periferica rispetto a quella garantita dall’Inter. Certo, l’offerta sullo stipendio avrà un peso e non è certo solo il tecnico Julian Nagelsmann il rivale di Inzaghi, ma in questo momento conta che nella testa del centravanti non sia per niente scartata l’opzione Inter. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano