Inter Straus, Tuttosport conferma: «File aperto, il fondo americano è in prima fila» - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter Straus, Tuttosport conferma: «File aperto, il fondo americano è in prima fila»

Pubblicato

su

Anche Tuttosport conferma che Daniel Straus potrebbe acquisire la quota di maggioranza dell’Inter

Anche Tuttosport conferma quanto riportato dal Corriere dello Sport circa la volontà di Daniel Straus di comprare l’Inter.

«Nuovi soggetti USA si stanno interessando alla società di Viale della Liberazione. Della cessione dell’Inter o di una quota di minoranza se ne parla ormai da un anno. Era proprio il dicembre scorso quando iniziarono a filtrare le prime voci sulle trattative di Suning con alcuni fondi (…). Oltre Bc Partners si erano affacciate altre entità come la svedese Eqt o l’americana Arctos, mentre in primavera, prima che andasse in porto l’accordo con Oaktree – che, va ricordato, ha ricevuto in pegno da Suning, che avrà tre anni per ripagare il prestito, le quote dell’Inter – c’erano stati abboccamenti con il gruppo a stelle e strisce Bain Capital. Evidentemente il “file Inter” non è mai stato riposto nei cassetti e adesso ecco spuntare nuovi soggetti dagli Stati Uniti con l’uomo d’affari Daniel E. Straus in prima fila».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano