Inter Stankovic, senti Dejan: «Samp? Unico raggio di sole per lui»
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e Stankovic, senti Dejan: «Samp? Unico raggio di sole per lui»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, ex bandiera dell’Inter, ha parlato del figlio Filip e del prestito alla Sampdoria: ecco le parole

Su Il Secolo XIX, Dejan Stankovic, ex bandiera dell’Inter, si concentra sul figlio Filip, in prestito al momento alla Sampdoria proprio da casa nerazzurra:

LE PAROLE- «Sono felice che Filip giochi nella Sampdoria. È bello sapere che sarà illuminato dai tifosi blucerchiati, l’unico raggio di sole nell’ultima maledetta stagione. Se poteva venire alla Samp già a gennaio? Sì, ma già allenare un figlio non è facile, immaginate in quella situazione, si sarebbe solo creata ulteriore pressione. Da allenatore lo avrei preso, da padre non potevo.

Ma quando diventerà quello che deve diventare ed entrambi avremo più esperienza, magari lo allenerò. A gennaio era giusto che continuasse in Olanda»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano