Inzaghi e Zhang: un legame che si avvicina all'amicizia
Connettiti con noi

News

Inzaghi e Zhang: un legame che si avvicina all’amicizia

Pubblicato

su

Secondo la Gazzetta, il tecnico dell’Inter e il presidente non sarebbero solo ottimi colleghi, ma anche fidati amici

Il sorriso sul volto di Simone Inzaghi dopo l’ufficialità del suo rinnovo sulla panchina dell’Inter parlava già da solo, ma la Gazzetta dello Sport ha voluto descrivere il bellissimo rapporto di stima e amicizia che intercorre tra l’allenatore e il presidente nerazzurro.

LE PAROLE- «C’è un legame profondo che lega Steven a Simone, qualcosa di molto simile all’amicizia. L’intera scorsa stagione è stata scandita da messaggi presidenziali all’allenatore, di cui Zhang apprezza lo stile misurato e il buon umore: rispetto al passato con Inzaghi ci sono stati meno eccessi, meno tensioni e più sorrisi che nulla tolgono all’ambizione. Non è un caso che si sia aspettato il ritorno in città del numero 1 del club per dar fuoco alle polveri. E non stupiscono neanche le parole dolci pronunciate via Instagram: «Mister, lavorare con te è un dono…», ha scritto Steven, prendendo subito il like di Lukaku. Il tecnico fresco di rinnovo è poi filato via dicendo solo di essere molto contento: nel giorno in cui a San Siro sono tornati a ruggire i Rolling Stones, anche lui ha iniziato a preparare il suo rock scudetto. Almeno nel primo anno, avrà un belga invidiato da tutti alla chitarra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano